Gli amici che mi seguono!

domenica 27 maggio 2012

La torta disastro per il mio compleanno

Prima di tutto voglio scusarmi con voi se in questi ultimi giorni sono stata latitante, ma tra il lavoro, la famiglia ed i preparativi per la mia festa le giornate mi sono volate.
Spero nei prossimi giorni di essere più presente e di riuscire a postarvi un pò di ricette di dolci e stuzzichini salati che ho preparato.
Comunque voglio iniziare a farvi vedere la mia torta.... disastrosa in quanto si è praticamente sciolto un piano (quello centrale in quanto io pensavo che tanto per 5 minuti i sostegni non servivano....e poi è piccolina la torta che deve stare in cima......
E' una torta "topsy turvy cake", la base è una madeira farcita con crema nutellosa, il 2° piano è una "base di Molly" farcita con crema bianca e fragole ed il 3° piano una victoria sponge farcita con crema di burro e marmellata.
Ecco come era appena montata:
ed eccola dopo 5 minuti.... semidistrutta,,, con le candele rotte e sostituite.... UN DISASTRO!!!
e come potete notare... anche oggi non vuole stare dritta!! Non riesco a mettere dritte neanche le foto!!

4 commenti:

simona ha detto...

Mariaaaaaaaa! Ma che è successo? E' bellissima questa torta. Troppo caldo?

Anonimo ha detto...

Ma dai!! Brava! Non ti scoraggiare, vedrai che la prossima verrà meglio, sbagliando si impara e bisogna sperimentare per poter migliorare! :-) Auguri!

Pasticciona ha detto...

Bhe si sicuramente sbagliando s'impara! mai fare una torta a più piani e non inserire i supporti anche se la devi montare x soli 5 minuti!!!! .. però era buonissima!!

Drew Norris ha detto...

Nice bloog you have