Gli amici che mi seguono!

giovedì 29 novembre 2012

Un serpente!!!

Questa volta mi sono cimentata in una torta.... serpente!!! Mio nipote mi ha chiesto se gli preparavo una torta a forma di serpente, non potevo dirgli di no... neanche dopo che mi ha mostrato una foto di una torta spettacolare di un serpentone arrotolato moooolto veritiero!!
Ovviamente non mi è riuscita bene come quella che mi ha fornito come modello... però è venuta benino!
La testa è venuta veramente bene!! è abbastanza veritiera!
Purtroppo con il mio telefono non riesco a fare foto migliori, e non si vede bene la pelle.. è venuta quasi perfetta con effetto squamato, creato utilizzando una retina sopra la pasta di zucchero!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che artista! Unica ed inimitabile Maria!

Anonimo ha detto...

Che retina hai usato per la pelle...ed il corpo lo hai fatto con dei stampi di ciambella o lavorato a mano???....mio figlio di 5 anni la cui?e per il suo compleanno e come te nn so dirgli di no!!!!...aiuto

Pasticciona ha detto...

Ciao, io per fare la pelle ho usato la retina con cui si comprano le arance. Il corpo è fatto da una torta più un ciambellone sagomato con le mani.
Spero di esseri stata di aiuto.
Maria